Domande Frequenti

Se non trovi la risposta alla tua domanda per favore scrivi a contatti@escapade-carnevale.it.

FAQ Vendite Online

    1. I miei dettagli personali sono sicuri?
    2. E' sicuro usare la mia carta di credito sul vostro sito?
    3. Come navigo sul vostro sito?
    4. Cosa succede se un articolo non è disponibile?
    5. Come posso effettuare un ordine sul vostro sito?
    6. Qual è la vostra politica di restituzione?
    7. Posso ricevere un ordine all'estero?
    8. Spedite a indirizzi BFPO?
    9. Quali metodi di pagamento accettate?
    10. Posso acquistare un costume per qualcun'altro?
    11. Come arrivo al vostro negozio a Camden?
    12. Un articolo che ho acquistato è ora a prezzo ridotto, potete rimborsarmi la differenza?
    13. Il prezzo di un articolo è aumentato, posso pagare il prezzo meno caro?
    14. Come faccio a scegliere la taglia?
    15. Cosa succede se un articolo è fallato?
    16. Quali sono le istruzioni di lavaggio dei vostri prodotti?
    17. Posso cancellare un ordine?
    18. Il mio pagamento tramite carta di credito non è accettato online, cosa devo fare?
    19. Devo pagare la VAT?
    20. Cosa posso fare se il costume non mi sta bene?
    21. Non parlo inglese, il vostro staff parla lingue straniere?

FAQ Noleggio

  1. Come posso noleggiare un costume?
  2. Posso prenotare online un costume da noleggiare?
  3. Devo lasciare un deposito per noleggiare un costume?
  4. Posso cancellare un ordine riservato?

1. I miei dettagli personali sono sicuri?

Da Escapade teniamo solo le informazioni che ci fornisci quando ti registri o effettui un ordine. Queste informazioni includono nome, informazione contatto e indirizzo di fatturazione. NON conserviamo e non abbiamo accesso ai tuoi dettagli bancari e non cediamo informazioni personali a terzi. La tua privacy è tra le nostre priorità e non ti contatteremo se non per discutere del tuo ordine o per inviarti la nostra newsletter se hai scelto di riceverla. Per ulteriori informazioni leggi la nostra informativa sulla privacy.

 


2. E' sicuro usare la mia carta di credito sul vostro sito?

Il nostro sito utilizza la tecnologia standard Secure Sockets Layers (SSL) che cripta le informazioni personali compresi il tuo nome, indirizzo e dettagli della tua carta di credito. Grazie a queste applicazioni le informazioni che passano dal tuo computer a noi non possono essere viste in caso qualcuno cercasse di intercettarle. Non archiviamo i dettagli della tua carta di credito e le transazioni sul nostro sito avvengono direttamente sul nostro provider secure payment. Ci assicuriamo che ordinare sul nostro sito sia più sicuro che usare la tua carta di credito in un normale negozio. Per ulteriori informazioni su come manteniamo sicuri tuoi dati visita la sezione shopping sicuro.

 


3. Come navigo sul vostro sito?

Puoi navigare il nostro ampio catalogo di costumi selezionando le categorie che trovi a sinistra, ad esempio costumi Halloween o costumi Natalizi. Queste categorie ti mostreranno i costumi associati al tema del tuo evento. Se stai cercando un costume in particolare puoi usare la barra di ricerca in alto a sinistra. Per esempio, digitando Spiderman nella barra di ricerca, ti apparirà una selezione di costumi e accessori da Spiderman. NB: Controlla che la parola chiave che hai inserito sia digitata correttamente poichè la funzione di ricerca del nostro sito opera con criterio basato su lettera per lettera. Sul nostro nuovo sito hai anche la possibilità di navigare per genere e prezzo con la barra di ricerca situata in alto a destra sulla pagina della categoria che ti interessa.

 


4. Cosa succede se un articolo non è disponibile?

Una volta effettuato l'ordine, gli articoli ti vengono automaticamente riservati. Nel caso un articolo non sia più disponibile ti contatteremo per proporti delle alternative o per un rimborso totale. Se un costume a cui sei interessato non è disponibile puoi contattare il nostro servizio clienti che ti informerà su quando l'articolo sarà nuovamante in stock. NB: se un articolo non è disponibile nel nostro negozio in Camden può esserlo invece sul nostro sito e viceversa.

 


5. Come posso effettuare un ordine sul vostro sito?

Segui questi semplici passaggi per effettuare il tuo ordine:

1) Trova il costume che ti interessa selezionando la categoria o digitando la parola chiave nella barra di ricerca.

2) Seleziona la taglia desiderata nel menù a tendina a destra del costume. Il menù a tendina non apparirà se il costume è disponibile solo in "taglia standard" o "taglia unica". Clicca su Guida alle Taglie per maggiori informazioni riguardanti le misure di quel particolare prodotto.

3) Clicca su “aggiungi al carrello”; si aprirà una finestra che ti chiederà se vuoi procedere al checkout oppure continuare lo shopping. Se vuoi continuare con gli acquisti aggiungi semplicemente più articoli al carrello. Una volta terminato clicca su "checkout" in alto a destra.

4) Al checkout se sei un cliente registrato inserisci solamente la tua email e password. Se sei un nuovo cliente compila i campi richiesti: nome, indirizzo di fatturazione, indirizzo di consegna se diverso, numero di telefono, indirizzo email e password per un accesso veloce su ordini futuri. Dopo avere inserito i dati richiesti seleziona la modalità di consegna e procedi alla pagina del pagamento dove potrai scegliere se pagare con carta di credito o Paypal.

 


6. Qual è la vostra politica di restituzione?

Clicca sul link restituzione merce per saperne di più.

 


7. Posso ricevere un ordine all'estero?

Sì, possiamo spedire in tutto il mondo. Quando inserisci il tuo indirizzo al momento dell'ordine troverai un menù a tendina dove potrai selezionare il tuo Paese. Il costo della spezione varia a seconda della destinazione e i costi del corriere. Per una lista completa dei Paesi, costi e date di arrivo stimate visita la pagina consegna.

 


8. Spedite a indirizzi BFPO?

Sì, quando effettui un ordine troverai l'opzione BFPO come Paese di destinazione.

 


9. Quali metodi di pagamento accettate?

Attualmente usiamo HSBC per pagamenti sicuri tramite carta di credito o debito. Accettiamo le seguenti carte: Debit, Switch, Solo, Mastercard, Visa, Eurocard e Delta. Puoi anche effettuare un ordine al telefono o pagare tramite Paypal online. Escapade è un sito sicuro dove puoi comprare in sicurezza e dove i tuoi dettagli sono riservati. Per ulteriori informazioni visita la sezione shopping sicuro.

 


10. Posso acquistare un costume per qualcun'altro?

Sì, tutto quello che devi fare è fornire un diverso indirizzo da quello di fatturazione. Per prevenire frodi potremmo avere bisogno di ulteriori informazioni sulla tua identità e ti sarà richiesto di inseririe i tuoi dati tramite Verified by Visa o Mastercard SecureCode. Aggiorniamo costantemente le nostre misure di sicurezza per assicurare che i tuoi dati siano sicuri.

 


11. Come arrivo al vostro negozio a Camden?

L'indirizzo del nostro negozio a Camden è: 45-46 Chalk Farm Road, Camden, London NW1 8AJ. Il negozio si trova a 5-10 minuti a piedi dalle stazioni della metropolitana di Camden Town e Mornington Crescent. Se desideri più informazioni sulle disponibilità in negozio o vuoi vedere la cartina per localizzarci clicca qui.

 


12. Un prodotto che ho acquistato è ora a prezzo ridotto, potete rimborsarmi la differenza?

Escapade si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento e senza preavviso. Ci impegnamo a fornire la migliore selezione di costumi ai prezzi più competitivi ma se il prezzo di un costume viene scontato o diminuito non possiamo rimborsare la differenza su un ordine effettuato in precedenza.

 


13. Il prezzo di un articolo è aumentato, posso pagare il prezzo meno caro?

No, Escapade si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento e senza preavviso. Il prezzo finale è quello al momento del tuo acquisto.

 


14. Come faccio a scegliere la taglia?

Per ogni costume troverai un link titolato "guida alle taglie" dove troverai le misure fornite dal produttore. La guida alle taglie mostra le taglie inglesi, americane ed europee oltre alle misure del torace e della vita.

 


15. Cosa succede se un articolo è fallato?

Se hai ricevuto un prodotto fallato contattaci tramite email: contatti@escapade-carnevale.it o telefono: +44 207 485 7384 Opzione 1 spiegando il tuo problema; possiamo effettuare una sostituzione o rimborsarti.

 


16. Quali sono le istruzioni di lavaggio dei vostri prodotti?

Abbiamo una vasta selezione di costumi realizzati con diversi materiali: cotone, PVC, pizzo, velluto, poliestere, peluche, cuoio, broccato e molti altri. Alcuni dei nostri costumi comprendono accessori in plastica o metallo e hanno stampe in rilievo. Consigliamo ai nostri clienti di assicurarsi che i costumi acquistati vengano lavati a secco, a meno che non sia diversamente specificato dal produttore. Per ragioni igieniche non possiamo rimborsare un costume che è stato indossato, invitiamo pertanto i nostri clienti a prendersi cura dei propri articoli.

 


17. Posso cancellare un ordine?

Se non hai pagato per un ordine puoi cancellarlo in qualsiasi momento e non hai bisogno di contattarci. Non evadiamo alcun ordine se il pagamento non è stato ricevuto. Se hai pagato il tuo ordine, purtroppo non siamo in grado di cancellarlo o rimborsarti immediatamente.Per assicurare che il 99.7% degli ordini arrivi in tempo e senza inconvenienti, il nostro processo di evasione degli ordini è molto veloce, pertanto un ordine imballato e pronto per la spedizione non può essere cancellato. Se desideri cancellare un ordine già pagato, hai il diritto di rifiutare la consegna per un rimborso totale al ricevimento della merce nel nostro magazzino. Se hai ulteriori domande riguardo restituzioni visita la pagina Restituzione Merce.

 


18. Il mio pagamento con carta di credito non è accettato online, cosa devo fare?

Non ti preoccupare, probabilmente alcune informazioni sono mancanti o non inserite correttamente. I campi obbligatori sono contrassegnati da un asterisco (*). Assicurati che questi dettagli siano inseriti correttamente. Se continui ad avere problemi, contatta il nostro servizio clienti e saremo felici di aiutarti.

 


19. Devo pagare la VAT?

Sì, la VAT è al 20% come stabilito dal Governo.

 


20. Cosa posso fare se il costume non mi sta bene?

Forniamo una guida alle taglie per ogni costume per assicurare che i nostri clienti trovino la taglia più adeguata. Tuttavia se il costume non dovesse andarti bene siamo felici di rimborsarti (spese di spedizione escluse) purchè il costume sia restituito nel suo imballo e nella sua condizione originale, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento. Se hai ulteriori domande, visita la pagina Restituzione Merce.

 


21. Non parlo inglese, il vostro staff parla lingue straniere?

Sì, al momento abbiamo membri dello staff che parlano fluentemente italiano, tedesco, portoghese e spagnolo e francese colloquiale. Tuttavia se la tua lingua non è menzionata ti consigliamo di mandare una mail a contact@escapade.co.uk citando il numero del tuo ordine e useremo i nostri servizi di traduzione per risponderti.

 


FAQ Noleggio

1. Come posso noleggiare un costume?

Una volta trovato il costume che desideri noleggiare clicca su "Aggiungi al Guardaroba", sarai poi ridiretto su una pagina dove ti saranno richesti dettagli sulle tue esigenze. Una volta compilato il modulo clicca su "Richiedi Articolo". Ti contatteremo tramite email o telefono per organizzare una prova costume nel nostro negozio a Camden e per organizzare una spedizione. Prima di procedere con la transazione, per favore leggi i Termini e Condizioni di Utilizzo. Se desideri parlare con qualcuno riguardo il tuo noleggio puoi contattare il negozio a Camden al numero +44 2074857384 Opzione 2.

 


2. Posso prenotare online un costume da noleggiare?

No, il catalogo online mostra una selezione della nostra vasta collezione di costumi a noleggio. Puoi comunque mandarci una richiesta e controllare la disponibilità online. Un membro del nostro team si metterà subito in contatto con te per maggiori dettagli,

 


3.Devo lasciare un deposito per noleggiare un costume?

Per noleggiare un costume richiediamo un deposito rimborsabile che varia a seconda del costume scelto. Vai alla pagine Termini e Condizioni di Utilizzo Noleggio per maggiori dettagli,

 


4. Posso cancellare un ordine riservato?

Se vuoi cancellare un ordine riservato, una spesa di prenotazione di £10 non rimborsabile ti verrà richiesta. Questa spesa ti verrà dedotta dal deposito o in alternativa accreditata se decidi di noleggiare un altro costume. NB questa è una spesa di amministrazione che non è rimborsabile se la prenotazione è cancellata.

 

 

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