Politica dei Resi di Escapade

Escapade agisce nel pieno rispetto del Consumer Contracts Regulations (2013) e del EU Directive on Consumer Rights (2014) e riconosce ai clienti tutti i diritti compresi in questi atti. Se per qualche motivo hai bisogno di restituire, parzialmente o interamente, il tuo ordine fatto con Escapade, puoi farlo seguendo le direttive che troverai qui sotto. Le istruzioni circa i resi vengono comunicate per e-mail o per telefono e i rimborsi vengono effettuati utilizzando lo stesso metodo di pagamento scelto dal cliente al momento dell'ordine.


 

Hai cambiato idea e vuoi essere rimborsato? Non c'è problema, ecco come funziona:

  • Avrai innanzitutto bisogno di contattarci per otterene un numero di reso. Puoi farlo chiamando il numero +44 (0) 2074857384 (opzione 1), o inviando una e-mail all’indirizzo contatti@escapade-carnevale.it. In caso di prodotto danneggiato o fallato, dovrai comunicarlo in questo momento.
  • Per poter restituire il tuo ordine dovrai contattarci entro 14 giorni dal ricevimento del pacco.
  • Impacchetta il prodotto/i che intendi restituire utilizzando le confezioni e i pacchi originali. I prodotti devono essere resituiti nelle stesse condizioni in cui sono arrivati e non possono essere indossati.
  • Suggeriamo di rispedire il pacco utilizzando una spedizione tracciabile

  • Scrivi il Numero di reso ottenuto sulla bolla ricevuta insieme al costume/i e inseriscila all'interno del pacco che intendi rispedire.
  • Ogni articolo verrà ispezionato una volta restituito.

  • Escapade si riserva il diritto di effettuare il rimborso solo una volta ricevuti gli articoli resi dal cliente o una volta ricevuta prova di spedizione

  • Escapade rimborserà gli articoli resi e le spese postali affrontate originariamente, al momento dell'ordine.
 

Eccezioni alla Politica dei Rimborsi:

  • Costumi che sono stati indossati, lavati o che sono sporchi o danneggiati potranno non essere completamente rimborsati. Ispezioniamo ogni articolo restitiuito e, in caso dovessero sorgere problemi, provvederemo a contattare il cliente

  • Per motivi igienici, tutti i seguenti tipi di articoli non sono restituibili: trucco, ciglia finte, calze, parrucche, lenti a contatti, maschere e intimo.
  • Un'eccezione al diritto di cancellazione e restituzione di un ordine è prevista nei casi in cui i prodotti siano stati utilizzati per i seguenti fini: registrazione di video, produzione di softwares, quotidiani, periodici o magazines, siti di scommesse o lotterie. 
 

Restituzione di un articolo Danneggiato o Fallato: 

Se hai ricevuto un articolo danneggiato o fallato o se hai ricevuto l'articolo sbagliato, ti preghiamo di contattarci per permetterci di risolvere l'inconveniente.

Telefono: +44 (0) 2074857384 (opzione 1). Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 18.30 (orario italiano)
Email: contatti@escapade-carnevale.it

 

*Per favore ricorda che accettiamo e rimborsiamo solo articoli acquistati da ESCAPADE Online Store. Se volete restituire articoli acquistati da altre compagnie vi invitiamo a contattare direttamente il venditore.

 

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